Glattbrugg, 3 febbraio 2017 │ La comunicazione di Holiday Home Division è stata integrata dal 1 febbraio 2017 nel gruppo Hotelplan. Bianca Gähweiler riveste il ruolo di portavoce per la stampa di Interhome a partire da subito, e riferisce direttamente a Prisca Huguenin-dit-Leonir, direttore per la comunicazione di Hotelplan Group.

Ai fini di centralizzare la comunicazione del gruppo Hotelplan e delle due più grandi business unit svizzere, Hotelplan Suisse e Holiday Home Division, il dipartimento della comunicazione viene ampliato: Bianca Gähweiler (31) si occuperà della comunicazione di Interhome e, nel contempo, anche della comunicazione interna. Bianca Gähweiler ha concluso il suo percorso di studi con il diploma in giornalismo presso la scuola svizzera di giornalismo MAZ a Lucerna. Dopo 6 anni di attività in qualità di redattrice e moderatrice presso la Schaffhauser Radio Munot, è stata capo progetto per la comunicazione presso la Ditta Generis AG, società che si occupa di comunicazione nel settore della politica e dell’economia.

Considerato che Bianca Gähweiler, specialista in comunicazione & portavoce Interhome, si occuperà, inoltre, anche della comunicazione interna di Hotelplan Suisse, Michèle Hungerbühler, specialista di comunicazione interna & responsabile sostenibilità Hotelplan Suisse, potrà maggiormente dedicarsi al settore della tutela dei minori e delle strutture sensibili all’ambiente. Inoltre Gaby Malacrida continuerà a rivestire il ruolo di portavoce per il Ticino, come parte del suo mandato. Prisca Huguenin-dit-Lenoir continuerà a dirigere l’intero dipartimento della comunicazione del gruppo Hotelplan e rivestirà il ruolo di portavoce di Hotelplan Suisse.

“Auguriamo a Bianca Gähweiler un buon inizio e a tutto il reparto ‘al femminile’, anche in futuro, grandi soddisfazioni e divertimento e felicità nel loro lavoro”, dichiara Thomas Stirnimann, CEO Hotelplan Group.

Il filo diretto con le giuste referenti:

14.09.2016; Glattbrugg; Hotelplan Group - Portrait Mitarbeiter; . © Valeriano Di Domenico Prisca Huguenin-dit-Lenoir
Direttore Corporate Communications Hotelplan Group & Portavoce Hotelplan Suisse
Tel. 043 211 83 48, e-mail: prisca.huguenin@hotelplan.com
BiancaGähweiler_Mediensprecherin_Interhome Bianca Gähweiler
Comunicazione & Portavoce Interhome
Tel. 043 211 85 16, e-mail: bianca.gaehweiler@interhome.com
14.09.2016; Glattbrugg; Hotelplan Group - Portrait Mitarbeiter; . © Valeriano Di Domenico Michèle Hungerbühler
Comunicazione interna & Sostenibilità Hotelplan Suisse
Tel. 043 211 85 14, e-mail: michele.hungerbuehler@hotelplan.ch
GabyMalacrida_Portavoce-per-il-Ticino_HotelplanSuisse Gaby Malacrida
Portavoce per il Ticino Hotelplan Suisse
Tel. 091 994 82 86, e-mail: gaby.malacrida@hotelplan.ch


Novità: la comunicazione di Interhome integrata nel gruppo Hotelplan (PDF)

Foto del team della comunicazione (ZIP)