Logo Hotelplan Group

M-Travel Switzerland rileva bta Holding AG

Hotelplan Suisse24. September 2009
Hotelplan Suisse

Con il 1° gennaio 2010 M-Travel Switzerland rileva la quota di maggioranza della bta Holding AG che verrà integrata nella FCm First Business Travel, brand specializzato nel business travel, già di proprietà di M-Travel Switzerland. Le due aziende unite opereranno sotto il nome di bta First Travel AG. bta figura attualmente tra i primi migliori 4 organizzatori di viaggi d’affari in Svizzera. Con questa nuova acquisizione, M-Travel Switzerland prosegue la propria politica d’espansione verso mercati di nicchia di successo.

Con una cifra d’affari di circa CHF 80 milioni, il gruppo bta si posiziona tra gli organizzatori di viaggi d’affari leader nel settore in Svizzera. Grazie ad un servizio al cliente innovativo e costantemente proiettato al futuro che rispecchia in modo ottimale le esigenze di questo particolare segmento di mercato, bta è divenuto un brand ampiamente riconosciuto nel settore del business travel. L’attività aziendale primaria è affiancata dall’offerta di viaggi e vacanze, dall’organizzazione di gruppi, incentives congressi ed eventi. bta è presente in Svizzera con 10 succursali e con uno staff di 80 persone. La fusione con FCm First Business Travel rafforzerà ulteriormente la posizione sul mercato svizzero.

bta First Travel AG completa con un importante tassello l’offerta di M-Travel Switzerland. Ai sei marchi dedicati ai viaggi ed alle vacanze Voyages Denner, Vacances Migros, Hotelplan, Tourisme Pour Tous, Travelhouse e Globus Voyages si aggiunge un’offerta più differenziata nel settore del business travel.

„Siamo particolarmente soddisfatti di quest’acquisizione e che due aziende solide e di successo abbiano avuto modo di incontrarsi”, spiega Thomas Stirnimann, CEO di M-Travel Switzerland. „Con i suoi 42 dipendenti, l’attuale FCm First Business Travel si integrerà in bta in modo ottimale. Quest’ultima gode di un’ottima reputazione e di un portafoglio clienti consolidato. I positivi risultati e l’eccellente Know-how dei suoi collaboratori sono alla base del suo successo.”

Markus Ruch rimane CEO della nuova bta First Travel AG ed assumerà a partire dal 1° gennaio 2010 la direzione del dipartimento bta First Travel AG a Steinhausen/Zug. Il costo della transazione non è stato reso noto.

Bianca Gähweiler

Head of Corporate Communications

Bianca Gähweiler

Ce site Web utilise des cookies pour vous fournir le meilleur service possible. Si vous continuez à naviguer sur le site, vous acceptez l'utilisation de cookies.